Image Image Image Image Image

Ecco una delle postcard più belle del documentario:

Scroll to Top

To Top

Info utili

Casting call per Lule Production

On 02, set 2015 | No Comments | In Info utili | By Brunella

we-want-you

ALLA RICERCA DI STORIE.

Ciao a tutti! Mentre ci prepariamo all’uscita del documentario online e della serie web (quante novità!), una giovane casa di produzione italiana ha chiesto la nostra collaborazione per la ricerca di storie e persone destinate alla realizzazione di un nuovo, breve mini-documentario, che mostrerà la vita di questi giovani protagonisti, in clip di pochi minuti per ciascuna storia.

Il video racconterà, in particolare, la storia di un giovane italiano (tra i 20 e i 40 anni ) che si sia trasferito all’estero o in Italia stessa, per seguire un sogno, per motivi di studio o di lavoro, che sia andato via dalla sua città di origine e che si sia trasferito in un’altra città italiana o emigrato in Europa.

Ci piacerebbe sentire la vostra storia e conoscere le ragioni che vi hanno spinti a fare un cambiamento così importante. 

Il documentario è sponsorizzato da un marchio italiano, che sarà rivelato esclusivamente alla conclusione del progetto. Il brand vuole aiutare questi protagonisti con qualcosa di utile per il suo futuro, per esempio, una borsa di studio o qualcosa di simile che sia fondamentale per la loro vita. Chi verrà selezionato per la realizzazione del documentario, otterrà una retribuzione.

Chiunque fosse interessato a candidarsi, può scrivere attraverso la nostra pagina Facebook

o mandarci un messaggio email su info@emergencyexit.it,

contenente le seguenti informazioni: 

NAME and AGE:

WHERE ARE YOU FROM?

WHERE DO YOU LIVE NOW?

WHAT IS YOUR JOB:

What is your dream? 

Why did you leave Italy?  

What are the main reasons why you miss home? 

How often do you see your family? 

Submit a Comment

You must be logged in to post a comment. Login